
Compleanni
Organizzare una festa di compleanno per un tuo familiare o amico può essere un'esperienza molto gratificante. È un modo per festeggiare un traguardo importante e per divertirsi insieme ai suoi amici. Tuttavia, organizzare una festa di compleanno può essere anche un'esperienza molto stressante. Ci sono molte cose da considerare, come il tema della festa, il budget, il numero di invitati, il cibo, le decorazioni e l'intrattenimento. Se non hai molto tempo o non sei sicuro di cosa fare, contattaci e pianificheremo il tuo evento insieme oppure scegli tra le esperienze già pronte che trovi di seguito!
Al tuo arrivo, sarai calorosamente accolto da Roberto, il titolare della cantina, che ti condurrà in un affascinante viaggio attraverso le pratiche agronomiche, inclusa la coltivazione microbiologica. In questo primo momento avrai l’opportunità di comprendere appieno la qualità dei loro vini, esplorando la cantina mentre ricevi spiegazioni enologiche dettagliate.
Successivamente, avrai l’occasione di deliziarti con un aperitivo a base di vini superiori, preparandoti a raggiungere il tuo tavolo prenotato. Lì, ti serviremo una selezione di 3 antipasti tipici delle Langhe, seguiti da 2 primi piatti contadini, un secondo piatto tradizionale con contorno e un dessert creato dal nostro chef.
Durante tutta la serata, i vini in abbinamento ai piatti saranno presentati direttamente dal produttore, offrendo l’opportunità di acquistare le bottiglie direttamente dalla nostra cantina, per portare a casa un ricordo indimenticabile.
L’atmosfera unica e festosa sarà enfatizzata dalle luci che illuminano la vigna, creando un’atmosfera incantevole. La cucina è in grado di soddisfare le esigenze di vegetariani e può prevedere anche un menù appositamente pensato per i bambini.
L’occasione è una splendida esperienza enogastronomica da non perdere in coppia o per una semplice uscita con gli amici, ma siamo anche felici di ospitare i tuoi eventi speciali, come compleanni e addii al nubilato. Sarà un’occasione perfetta per festeggiare in un ambiente unico e suggestivo.
Partecipa e scopri l’autenticità delle Langhe attraverso i vini e la storia di questa splendida cantina. Sarà un’esperienza indimenticabile!
Immergiti per un giorno tra le cantine e i borghi storici delle Langhe in sella ad una comoda bicicletta elettrica e dimenticati lo stress quotidiano alla scoperta di posti unici.
Come si svolge la giornata:
Mattino:
Meeting con il nostro personale presso il punto noleggio Bike Square situato all’interno dell’ufficio turistico di Monforte d’Alba: consegna dei mezzi, firma del contratto di noleggio e avviamento alla partenza con introduzione all’utilizzo delle biciclette elettriche e consegna dell’itinerario
A seguire, partenza del tour direttamente dal punto di noleggio (è possibile lasciare il proprio mezzo nel parcheggio libero antistante l’ufficio)
Lungo il percorso tappa visita con degustazione semplice in cantina storica situata all’interno dell’area del Barolo selezionata tra le proposte di alto livello e con particolare attenzione al design della struttura
Pranzo:
La sosta si terrà in una tipica osteria o vineria situata in posizione panoramica e di particolare bellezza scenografica, a base di antipasto, primo e dolce a scelta dalla carta accompagnati da due calici di vino suggeriti in abbinamento
Pomeriggio:
Prosecuzione del tour su itinerario panoramico consegnato alla partenza
Cosa è incluso:
– itinerario panoramico
– pranzo 3 portate e calice di vino
– visita in cantina con degustazione come descritta
– e-bike tipo trekking
– assistenza tecnica e logistica durante la giornata
NON Incluso:
– guida cicloturistica (a meno che non si aggiunga il servizio tra gli extra elencati)
IL PROGRAMMA DETTAGLIATO DELLA GIORNATA CONTENENTE GLI INDIRIZZI E I RIFERIMENTI SUL POSTO VERRA’ CONSEGNATO ALLA PARTENZA.
Tour attraverso gli splendidi paesaggi delle colline delle Langhe, che vi porteranno fuori dalla città di Alba per scoprire tutti i passaggi della produzione vitivinicola e degustare ottimi vini.
Durata: 3 ore
Addestramento: 30 minuti circa
Ritrovo: Alba – Piazza Michele Ferrero