Cà del Civich – Appartamenti

Via Vittorio Emanuele II, 8 – Monforte d’Alba (CN)

Cà del Civich, situata in posizione strategica nel centro di Monforte d’Alba, dispone di 2 appartamenti indipendenti completamente arredati con lavatrice, lavastoviglie, frigorifero, macchina caffè, tostapane, microonde. WI-FI gratuito e, su prenotazione, garage interno. Gli appartamenti sono composti da camera da letto, cucina attrezzata, bagno privato con box doccia.

+39 392 3509135

Info

Casa Virginia è composta da un’ampia cucina-soggiorno, completamente ristrutturata e attrezzata con pentole, posate e utensili per cucinare, un bagno privato con box doccia e una camera da letto. E’ un appartamento molto romantico, il cui colore prevalente è il lilla, il preferito di Nonna Virginia. E’ stato deciso di omaggiare la bisnonna lasciando che il lilla dominasse tutta la camera da letto, rendendo i ricordi qualcosa di visibile agli occhi di tutti.

Casa Franca è composta da un ingresso, un piccolo soggiorno con un divano letto, una camera da letto, la cucina attrezzata con pentole, posate e utensili per cucinare e un bagno privato con box doccia. Per i bimbi è stato allestito un piccolo spazio vintage composto da un banco in legno recuperato da una antica scuola elementare, con una lavagnetta e un cavallino a dondolo. Nelle giornate di pioggia i bambini possono colorare e disegnare e cosi scoprire una piccola parte dei giochi di una volta. A disposizione matite e pennarelli e album da disegno. Per i più grandi libri e giochi di società.

Servizi

Asciugacapelli, frigo bar, parcheggio interno, wifi in camera. Possibilità di pagamento con carta di credito.

Prezzi

A partire da €70,00 per notte.

Tassa di soggiorno €1,50 per persona per notte.